ISCRIZIONI ONLINE

Le iscrizioni online alla Pink Run 2017 sono aperte dal giorno 7 Aprile al  giorno 5 maggio, ore 23.59. Per potersi iscrivere è sufficiente accedere all’area iscrizioni compilare i campi obbligaori e fare click su “INVIA

Il pagamento che si avvale del circuito PayPal, può avvenire con qualunque carta di credito, anche prepagata o account PayPal.

Terminata la procedura con la conferma dell’operzione riceverai una e-mail, all’indirizzo indicato, con voucher di iscrizione da esibire il giorno 6 e 7 Maggio.

ISCRIZIONI IN PRATO DELLA VALLE

Il giorno 6 Maggio, data dell’evento, dalle ore 12.00 alle 19.00 e il giorno 7 Maggio dalle 11:00 alle 17:00 sarà possibile recarsi in Prato della Valle presso il punto iscrizioni per poter eseguire l’iscrizione al momento.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione attraverso l’iscrizione online è di € 11,00 e comprende i costi di transazione bancaria. La quota di partecipazione iscrivendosi in Prato della Valle il giorno 6 e 7 Maggio è di € 10,00

La quota di partecipazione dà diritto, FINO AD ESAURIMENTO SCORTE, della T-shirt Pink Run e del pacco gara.

RITIRO T-SHIRT E PACCO GARA

Il giorno 6 Maggio, data dell’evento, dalle ore 12.00 alle 19.00 e il giorno 7 Maggio dalle 11:00 alle 17:00 saranno operativi i punti di consegna delle T-shirt e pacco gara. Sarà OBBLIGATORIO esibire il voucher di iscrizione ricevuto via e-mail.

Per motivi organizzativi non sarà possibile gestire il cambio taglia delle T-shirt

CHI SIAMO

Pink Run è una corsa non competitiva riservata esclusivamente alle donne. Lo scopo dell’evento, sin dalle sue origini nel 2010, è di avvicinare il publico femminile al mondo del running ed insieme raccogliere fondi a favore di associazioni no profit selezionate, che operano in favore dei bambini e delle donne.

IL VOUCHER
voucher_iscrizione